HQBUILD S.p.A. tra le eccellenze premiate all’evento “Industria Felix”: riconoscimento alle imprese più competitive del Centro Italia
Roma, 30 aprile 2025 – HQBUILD S.p.A. è stata insignita del prestigioso riconoscimento “Industria Felix – L’Italia che compete”, nell’ambito del 64° evento nazionale organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, svoltosi ieri all’Università Luiss Guido Carli di Roma.
L’evento, condotto dai giornalisti Angelo Mellone e Maria Soave, ha premiato 100 imprese del Centro Italia e delle Isole che si sono distinte per performance gestionali, solidità finanziaria e crescita occupazionale. Tra queste spicca HQBUILD S.p.A., unica rappresentante di eccellenza nel settore delle costruzioni ad alto valore tecnologico con sede a Roma, selezionata tra oltre 70.000 bilanci aziendali analizzati.
“Essere riconosciuti tra le aziende più virtuose e affidabili del territorio è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Francesco Benedetto, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di HQBUILD S.p.A. e membro del Comitato di Controllo di Gestione e del Comitato Direttivo, con focus su strategia, performance e governance aziendale – e conferma il nostro impegno costante verso l’innovazione, la sostenibilità, la valorizzazione del capitale umano e la disponibilità all’ascolto del cliente, che riteniamo fondamentale per costruire progetti su misura e duraturi nel tempo.”